top of page
  • Immagine del redattoreSabrina

SETTEMBRE TEMPO DI NUOVI PROGETTI

C’è ancora un po' di sabbia in fondo alla borsa e la valigia è li in un angolo che aspetta di essere disfatta, ma sono diversi giorni che con la testa sono già ai prossimi progetti.

Se dovessero chiedermi qual è il mio mese preferito risponderei senza esitazioni “settembre”!



Archiviati i mesi estivi dedicati a noi stessi ed ai nostri cari è tempo di dare vita ai nuovi progetti che la lentezza dell’ozio ha portato alle nostre menti. La stagione estiva è il momento in cui ci rilassiamo, viaggiamo e vediamo le cose da una prospettiva diversa: questo è per me un momento di grande fermento creativo, centinaia di idee, ispirazioni, chiacchierate, visite ai musei e librerie, la mente viaggia, i chakra si aprono e senza accorgermene le nuove idee sono li in attesa che gli sia dato forma.



Questa estate è stata per me davvero molto ricca di nuove conoscenze, nuove collaborazioni e nuove idee, tanti progetti stimolanti in cantiere che condividerò con voi nei prossimi mesi ma sono certa che si stia aprendo una nuova stagione davvero interessante….stay tuned per scoprire tutte le novità.


In primis … e questa voglio anticiparvela subito… un appuntamento fisso periodico con una nuova rubrica “THE LOOK OF THE WEEK”, vi parlerò del linguaggio segreto dei fiori, già dall’epoca vittoriana ogni bouquet o mazzolino di fiori che si regalava comunicava volutamente un messaggio e io voglio riprendere con voi questa affascinante tradizione. Mi dedicherò ad un fiore diverso disponibile in quel preciso momento della stagione e vi racconterò il suo significato, il suo uso, e la simbologia associato al suo colore.



E voi cosa avete fatto questa estate? Quali novità porterà per voi la nuova stagione? Scrivetemelo qui sotto, sarò felice di condividerli con voi 😊

15 visualizzazioni0 commenti
bottom of page