• Sabrina

LA NUOVA SABRINA

Aggiornamento: 14 giu 2019

Sapevo che la primavera avrebbe portato una ventata di freschezza nella mia vita, percepivo nell'aria il cambiamento, le vibrazioni della rinascita. Del resto, non poteva accadere in un periodo diverso dell'anno essendo nata il 21 Marzo!

Il cambiamento, quando parte, non lo puoi fermare, è come un fiume che inizia la sua discesa verso la foce: può arrivare lentamente, portando piccoli pensieri di rinnovamento giorno dopo giorno, o può arrivare tutto insieme come un uragano e stravolgerti completamente la vita. Qualunque sia l'origine, una cosa è certa, il cambiamento è inevitabile, è movimento, la vita stessa è un continuo fluire come afferma Eraclito.



Il mio cambiamento è stato graduale. Ogni giorno arrivava un'idea nuova, un nuovo pensiero e mi rendevo conto che, poco alla volta, il mio nuovo progetto prendeva forma, che tutto aveva un senso, gli elementi si allineavano perfettamente ed il puzzle si componeva. Il mio nuovo progetto era pronto, era lì sotto ai miei occhi, ormai chiaro e completo.

Dopo oltre 15 anni di attività nel mondo dei fiori, 10 anni di specializzazione nel wedding, 300 matrimoni progettati e prodotti (per la precisione, 325 ad oggi!) ed esperienze di importanti allestimenti per aziende leader italiane ed estere, ho sentito la necessità di evolvermi, di fare un passo avanti verso un nuovo stile di allestimenti, più sofisticati, ricercati e curati nei dettagli.

La mia professionalità è diventata la mia sicurezza ed i miei progetti il mio punto di forza.

Da qui la decisione di lasciare il mio vecchio logo 'La Vie En Rose', per il quale molti di voi mi conoscono, e darmi una nuova identità, la mia identità.

Nasce così 'Sabrina Di Gennaro', Flower & Event Designer, il mio nuovo brand che rispetta esattamente me stessa, i miei valori, le mie emozioni, il mio stile compositivo ed il mio innato amore per la natura e per la bellezza delle cose semplici che arrivano dritte al cuore.



Tu, cosa ne pensi dei cambiamenti? Quale cambiamento stai vivendo - personale, lavorativo? Scrivimelo sui commenti, sarei felice di condividerli con te.

23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti