• Sabrina

ALLESTIMENTI DICEMBRE 2021: conclusione della quinta stagione dell'anno

Novembre e Dicembre sono stati due mesi pieni di progetti che ci hanno entusiasmato, molti sono stati i nuovi clienti con i quali abbiamo lavorato fianco a fianco, spesso in tempi ristrettissimi per portare a termine eventi strepitosi.




Il mondo degli eventi è in continua evoluzione e sta subendo gli inevitabili cambiamenti che questo momento sta facendo vivere a tutti noi.

Ma quello che ho colto negli ultimi mesi è stata una gran voglia di ripartire, tanta energia positiva e tanta voglia di creare eventi memorabili ed ambientazioni mozzafiato.



Siamo cresciuti professionalmente, abbiamo imparato qualcosa di nuovo, abbiamo acquisito nuove esperienze ed affinato ulteriormente le capacità di progettazione e produzione di eventi: partendo dagli addobbi natalizi di Hotel, Aziende e Case Private, passando per una Cena di Gala in azienda per arrivare ad un Matrimonio a Palazzo.


Ecco una carrellata di alcuni dei nostri migliori eventi aziendali ed eventi privati di novembre e dicembre!



 

EVENTO GENERALI - CENA DI GALA

Rose, ortensie, orchidee, rami jatropha e hipericum sono i fiori che abbiamo scelto per creare un centrotavola elegante per questa cena di gala.

I colori che abbiamo utilizzato sono stati il bianco, il verde ed il rosso esaltati dalla luce delle tab-led poste nel mezzo del centrotavola.


Piccole e grandi piante tropicali con vasi grigio antracite hanno accentuato la bellezza della magnifica sala degli uffici Generali dove si è svolta la cena di gala di quest'anno a fine novembre.



 

CASA PRIVATA - ALLESTIMENTO NATALIZIO

Non sempre addobbare la casa a Natale può risultare così divertente, tra gli impegni lavorativi che in questo periodo aumentano a dismisura, la fantasia che scarseggia ogni anno di più ed il pensiero di dover smontare tutto a gennaio... l'idea di tirare fuori i soliti decori può diventare un vero grattacapo.


Ciononostante la voglia di trovare una magica atmosfera natalizia in casa è tanta!


E' per questo motivo che molti clienti privati quest'anno hanno deciso di affidarci la decorazione natalizia delle loro abitazioni.

D'altra parte in America, anche se non si è membri della First Family, affidarsi ad un flower designer per decorare la casa a Natale è un'usanza piuttosto consolidata.




In questa casa abbiamo puntato alla tradizione usando i colori del rosso, verde ed oro ed andando a creare diversi angoli magici: siamo partiti dal grande Albero di Natale con regali e pacchettini alla base, abbiamo decorato tutte le porte, appoggiato cuscini e coperte con decori natalizi sul divano, creato un centrotavola natalizio, appeso luci e decori al lampadario e completato l'arredo del soggiorno con una grande composizione di fiori bianchi e rossi.



 

HOTEL THE CORNER DUOMO - Allestimento Natalizio

Trovo la scelta di un Hotel di addobbare i propri spazi a Natale particolarmente vincente ; penso che l'idea di accogliere i propri ospiti in un ambiente curato e festoso rappresenti una coccola ed un'attenzione certamente apprezzata.

Per l'allestimento natalizio di questo bellissimo Hotel posizionato nel centro di Milano, ho scelto i colori del rosa, borgogna ed oro eleganti ma moderni così come l'hotel.

Abbiamo posizionato un grande albero in reception in modo che gli ospiti si sentissero immediatamente immersi in un'atmosfera di festa, decori su tutti i piani ed al piano ristorante.




 

SHOWROOM LAMBORGHINI - Allestimento Natalizio

Un albero alto 3,50 mt, decorato nei colori tradizionali del rosso e oro a richiamare i colori del logo Lamborghini, palline personalizzate.

Qualche composizione natalizia con rami di pino, cipresso, pigne e bacche che potessero durare per tutto il periodo natalizio, eccolo l'allestimento di questi splendidi showroom: semplice, elegante e di grande effetto!!


 

MATRIMONIO A PALAZZO PARIGI

Cosa ci può essere di più romantico che sposarsi a Palazzo?

Sposarsi a Palazzo nel periodo natalizio: luci, alberi decori, candele...tante tantissime candele.

L'allestimento che abbiamo previsto per i nostri sposi ha i toni del rosso, verde e oro, abbiamo allestito la cerimonia civile con rose, ranuncoli cloni, cymbidium, cipresso e bacche rosse.

Nella sala del ricevimento abbiamo allestito un bellissimo albero innevato di 3 metri decorato solamente con luci e sui tavoli fiori e candele.





Siete pronti ad organizzare il vostro prossimo evento? Contattate Sabrina Di Gennaro Flower Designer per organizzare, progettare ed allestire il vostro evento!




25 visualizzazioni0 commenti