• Sabrina

3 MOTIVI PER CUI IL TUO UFFICIO HA BISOGNO DI UN ABBONAMENTO FIORI


Avere un business di successo non è cosa facile di questi tempi. Fornire un buon prodotto o un buon servizio è solo il punto di partenza, oltre ad avere qualcosa da offrire è necessario comunicare in modo efficace affinché i tuoi potenziali clienti siano attratti dalla tua azienda.


Sono dei piccoli dettagli che possono separare le aziende di successo da quelle che non riescono a decollare, anche quando hanno delle solide fondamenta.

Che ci crediate o no, avere fiori freschi nel vostro ufficio può essere uno di quei piccoli dettagli che aiutano a dare un valore aggiunto alla vostra azienda.


Ecco cosa possono fare i fiori per il vostro business e perché un abbonamento di forniture floreali è il modo più semplice per dare alla vostra azienda un'immagine migliore:



1. FAI COLPO SUI CLIENTI

Quando i clienti nuovi o già acquisiti vengono nel tuo ufficio, devi essere sicuro che l'ambiente che li accoglie crei una piacevole percezione della tua attività. In modo più o meno consapevole i clienti avvertiranno gli elementi che creano il tuo spazio che li condizioneranno nel giudizio verso il tuo lavoro. Se vuoi che percepiscano che sei attento/a ai dettagli, ed al loro confort, avere fiori freschi nelle aree comuni come la reception e la sala riunioni, contribuirà a trasmettere una buona impressione sulla tua azienda.



2. CREA UN BUON AMBIENTE PER I TUOI DIPENDENTI E COLLABORATORI

Il tuo staff è il cuore della tua attività e renderli felici è essenziale per la loro produttività ed il lavoro di squadra. Gli studi hanno dimostrato che i fiori migliorano l'umore, il che rende la presenza di piante e composizioni particolarmente adatta nell'arredamento dell'ufficio, soprattutto se la tua attività è frenetica o stressante. E' stato dimostrato infatti che avere fiori e piante sul luogo di lavoro aumenta la creatività e la produttività, quindi anche se non organizzi spesso meeting di lavoro in ufficio avere costantemente fiori in giro può diventare un'ottima scelta. Prendi in considerazione anche la possibilità di inserire composizioni floreali nelle aree riservate ai dipendenti come l'area ristoro per migliorare anche il momento delle loro pause.



3. OTTIENI I BENEFICI DEI FIORI SENZA PENSARE ALLA LORO CURA

Come ben saprai i fiori sono dei complementi d'arredo eccezionali, sono in grado di rendere un ambiente molto più accogliente e confortevole, ma se devi seguire il tuo core business, probabilmente non avrai tempo di pensare ad innaffiare le piante oppure a cambiare i fiori appassiti nella composizione. Un abbonamento di forniture floreali per il tuo ufficio ti offre tutti i vantaggi di avere costantemente bellissimi fiori freschi senza l'impegno di doverli acquistare, pulire e posizionare nel vaso, e non dovrai sottrarre tempo prezioso ai tuoi collaboratori distraendoli dai loro compiti. Inoltre un Flower Designer esperto può ottimizzare il tuo budget selezionando i fiori migliori di stagione e riutilizzando vasi e contenitori; non dimenticare inoltre che un professionista dei fiori saprà progettare soluzioni personalizzate in base al clima del tuo ufficio, alla luminosità degli spazi e saprà inserire composizioni floreali in grado di valorizzare l'arredamento ed il design del tuo ufficio.



Da Sabrina Di Gennaro Flower & Event Designer, il nostro staff lavora a stretto contatto con i nostri clienti aziendali per fornire composizioni floreali progettate su misura utilizzando i migliori fiori di stagione. Con comode opzioni di consegna ed un servizio completamente personalizzato abbelliamo i vostri uffici con fiori freschi senza alcun sforzo da parte vostra.


E tu sei curioso di come potremmo aiutarti ad implementare il tuo business? Per scoprire come possiamo aiutarti a far partire ogni giornata al meglio, contattaci ora.




101 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti