2018-12-29_114735.jpg

EVENTI PRIVATI

 

Creare per un evento privato significa entrare nella vita delle persone, serve empatia, capacità di comprensione, praticità ed un pizzico di follia.

Sabrina opera nel mondo del matrimonio da oltre 10 anni e nel tempo ha ideato un  metodo di lavoro basato su 4 pilastri:

- Capire il cliente

- Definire un budget di spesa

- Preparare un progetto dettagliato

- Dare consulenza

In ultimo ma più importante

- Semplificare l'esperienza nell'organizzazione dell'evento.

Scrivi i tuoi dati qui sotto per fissare la tua consulenza gratuita.

 

Modulo di iscrizione

Il tuo modulo è stato inviato!

 
 

Sabrina, grazie mille per la tua creatività e professionalità...l'allestimento floreale era meraviglioso e abbiamo ricevuto molti complimenti!! La tua classe e la tua eleganza sono il tuo punto forte ed emergono al meglio nelle composizioni che ci hai confezionato.
Ancora grazie e a presto!!

Silvio
23 settembre 2017

I NOSTRI SERVIZI

2018-12-29_114612.jpg
333_g_image_03.jpg

WEDDING

Sabrina ha maturato oltre 10 anni di esperienza in questo settore.
Attenta nella scelta e nella cura del dettaglio, Sabrina ama unire il wedding alla sua grande e sentita passione per gli allestimenti.
Della progettazione degli spazi e della valorizzazione degli ambienti ha fatto la sua forza distintiva.
Adora i matrimoni; le piace ascoltare le spose, condividere e vivere le loro emozioni, creando una speciale sinergia con la coppia al fine di realizzare il loro sogno ed immortalando con scenografie evocative un momento che rimarrà esclusivo ed irripetibile nella loro storia ed intimità.
Come afferma Sabrina, ‘ogni sposa è unica’ pertanto ogni matrimonio viene programmato meticolosamente e con anticipo, stabilendo un budget iniziale adeguato, rispettando le tempistiche previste, studiando le esigenze e i desideri degli sposi in totale empatia con la coppia, ed offrendo soluzioni tailored made, studiate accuratamente e personalizzate.

FESTE PRIVATE

Adoro lavorare ai progetti più intimi che caratterizzano le feste private. Il primo approccio con il cliente è sempre più formale ma con il tempo si trasforma spesso in un’amicizia duratura e di fiducia’ afferma Sabrina.
Ricevere in casa privata o in uno spazio appositamente riservato è piacere di condividere con persone care emozioni, sentimenti e atmosfere, e di trasformare un momento intimo o più formale in un’occasione unica ed immersiva.
Ricevere significa anche esprimere stile, cultura e personalità.
La decorazione floreale di una casa può spaziare su diversi stili, fiori e materiali che si esprimono con colore, estro creativo ed armonia, secondo il gusto dei padroni di casa e degli spazi disponibili.
Grazie ad un’abilità ed una padronanza professionali, ad idee innovative, concrete e sempre ricercate, Sabrina riesce ad elaborare composizioni evocative in grado di toccare il cuore delle persone, rendendo un ambiente spettacolare, con semplicità e bellezza.